19
Lug

I nostri ringraziamenti a tutti Voi

Un anno fa è nata l’idea di vedere il logo ciclistica Sacilese associato a quello di campionato italiano a cronometro ed è esattamente da allora che il nostro team lavora a questa sfida resa ancora più ambiziosa dalla scelta di allestirlo nel cuore di Sacile.

Oggi, conclusa l’impresa, sentiamo il bisogno di ringraziare vivamente tutti coloro che lo hanno reso possibile.

Le autorità federali, regionali e provinciali che da subito ci hanno dato fiducia e avviato le pratiche per le domande. Le autorità istituzionali che hanno deciso di investire nel progetto.

Il Comune di Sacile che ha da subito capito con quanta caparbietà volevamo una risposta affermativa alla richiesta di vedere Il centro storico vestito di tricolore e ci ha appoggiato aiutandoci a risolvere ogni inconveniente che rischiava di bloccare il progetto.

Gli sponsor, quelli storici che ci conoscono da sempre e quelli che invece hanno deciso di divenire nostri partner dopo la presentazione del progetto e che ci auguriamo di aver soddisfatto e convinto a restare dalla nostra parte e ad appoggiare le prossimo sfide.

I fedeli collaboratori: la Sogit di Sacile capeggiata dall’ amico Luca ed il medico Luca Del Ponte che con la loro professionalità hanno garantito la sicurezza insieme alla tenacia dei motociclisti della Mostaffetta Sacilese.

Tiziano che ha curato l’ impianto audio.

I fotografi, stoici sia sotto il sole cocente che sotto la tempesta.

I volontari della Protezione Civile, gli Alpini i Vigili e tutti i genitori dei nostri ragazzi che hanno sorvegliato incroci e punti critici.

La Direzione corsa diretta da Roberto Bertolo, prezioso ed insostituibile insieme alla sua squadra con Adriano Nadal, Giorgio dal Bo’, Michele Corrocher, Daniele ed Alberto Borsoi.

La giuria che ha collaborato con noi come se ci conoscesse da sempre, uomini e donne di estrema professionalità che abbiamo avuto l’ onore di conoscere e che molto ci ha insegnato.

Il nostro direttivo, uomini e donne armati tutti di una incredibile passione e che per tre lunghi ed intensi giorni ha curato l’ allestimento dell evento, notte e giorno.

Vorremo poter fare il nome di tutti ma servirebbero pagine e pagine: per noi è stato essenziale ogni contributo ricevuto.

Grazie anche a tutte le squadre che hanno partecipato, siete state collaborative e speriamo abbiate apprezzato quando allestito per i vostri ragazzi.

Peccato per il tempo che poco dopo la partenza dell ultima categoria, ha stravolto i nostri piani costringendoci ad annullare l’ ultima gara.

Ma nonostante questo, resterà il ricordo dello staff, delle autorità e delle società che insieme, bagnati e provati dalla pioggia, intonano l’ Inno di Mameli sotto la Loggia del Municipio.

Grazie a tutti per averci regalato delle indimenticabili emozioni e per aver condiviso con noi traguardi e difficoltà.

Quel che resta è soddisfazione orgoglio e divertimento.

Speriamo di avervi tutti ancora con noi.

Asd Sacilese ciclistica